Operatori di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Messaggio Universale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
Amore


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 51
Località : Paradiso Interiore

Messaggio Universale Empty
MessaggioTitolo: Messaggio Universale   Messaggio Universale Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 5:20 pm

Cari fratelli e sorelle, questo messaggio è dedicato a tutti quelli che come me hanno da sempre cercato Dio, e cercato le risposte che portavano a ricordare chi siamo veramente. Comincio con il dirvi che il "tempo" come da noi conosciuto non esiste, e solo una nostra Illusione. Possiamo vivere ovunque nei nostri sogni, passato, presente e futuro, ma nulla cambia cio che siamo, parte della stessa LUCE, parte dello stesso AMORE, parte di UNO e TUTTO, parte di DIO che è indivisibile da NOI tutti.
Concentriamoci tutti ad aprire la nostra mente e a cercare la nostra ANIMA, perche DIO sta li che ci parla incessantemente, e non perche come tutti credono Voglia qualcosa da noi, ma per dirci di AMARCI NOI STESSI, e poi amare gli altri. I Santi sono Anime semplici e Pure che come noi hanno vissuto tante vite in questo mondo, solo che a differenza di tanti sono riuscititi a trovare Se Stessi, a Capire chi Erano e Siamo, a Conoscere il Proprio Sè interiore.
TUTTI siamo capaci di farlo, e TUTTI possiamo se veramente Vogliamo fare Miracoli, e avvolte li facciamo senza accorgecene.
L'UNICO messaggio comune a TUTTE le religioni è questo AMA TE STESSO, CONOSCI TE STESSO, RICORDA CHI SEI, e quando sarai in grado di farlo, AMA IL TUO PROSSIMO CON LA STESSA INTENSITA E CONSAPEVOLEZZA.

Per un po di "tempo" avevo smarrito la via, non parlavo con Dio tranne quando ne avevo bisogno, e credevo davvero che DIO dopo la morte ci avrebbe GIUDICATI e PUNITI se non avessimo Pregato incessantemente, se non Avessimo fatto tanti sacrifici, se non Avessimo obbedito ai suoi "presunti" 10 comandamenti e se non avessimo fatto la SUA VOLONTA', quello che lui Voleva da noi, e se ci fossimo comportati male saremmo finiti diritti diritti in un "ipotetico luogo o dimensione" chiamato INFERNO, e condannati alla Dannazione Eterna.
I 10 comandamenti erano in verità 10 consigli per riconoscere la "giusta" via della LUCE=DIO, ma interpretati da Mosè come LEGGI DI DIO.

Conosco DIO, e forse molti di voi non lo crederanno e nessuno li giudica per questo, chiunque è libero di parlare per quello che sente, e parlo con DIO continuamente. So per certo, che non ci punirà mai, non esiste una "GIUSTIZIA DIVINA", non dobbiamo MAI avere PAURA di NIENTE e di NESSUNO, tanto meno di DIO, anche se TUTTE le religioni ci portano in un modo o nell'altroo a farlo fin dalla nostra nascita. Ci fanno credere che Nasciamo con il Peccato, che siamo Imperfetti e che il Peccato sia la tentazione del "Maligno" che ci fa perdere la direzione giusta.
In Verità vi dico che Siamo Perfetti come DIO, siamo senza Peccato come DIO, siamo UNICI come DIO, perche DIO non SBAGLIA MAI, quindi dimenticate la parola "PECCATO" perchè non esiste.
Vi stupirà questa mia esternazione guidata dalla mia Anima, stanca di vedere tanta PAURA nel Mondo, e tanta Falsità nata da concetti CAPITI e INTERPETATI MALE. Tutti i MAESTRI che ci hanno visitato e accompagnato nei SECOLI, ci hanno dato sempre un solo messaggio, e noi tutti abbiamo tramandato cose non dette da loro.

DIO non ci abbandona MAI, non PUO' mai farlo, Facciamo TUTTI PARTE DEL TUTTO e DIO fa parte di OGNIUNO di NOI. DIO=VITA se VIVIAMO SIAMO, SE ABBIAMO UN'ANIMA SIAMO, SE AMIAMO SIAMO, SIAMO DIO e DIO E' in NOI.
La VITA è solo un'insieme di ESPERIENZE, "belle o brutte" ma ESPERIENZE, niente di piu che questo. Le ESPERIENZE ci aiutano a Capire CHI SIAMO, a Ricercare NOI stessi negli altri. NOI e GLI ALTRI siamo la STESSA COSA.

TUTTO in questo mondo Relativo si divide in 2, proprio perche senza l'opposto non possiamo scegliere. Immaginiamo tutto come 2, senza accorgerci di vivere in una GRANDE, IMMENSA, PERFETTA, ILLUSIONE. TUTTI siamo UNO, e nella VITA ASSOLUTA non ci sono 2 di TUTTO, ma INFINITI TUTTO.
QUI siamo divisi per crescere, quando lasciamo questo corpo diventato mortale Raggiungiamo la CONSAPEVOLEZZA UNIVERSALE, andiamo verso un "LIVELLO SPIRITUALE SUPERIORE".

Mi dispiace deludervi, ma il Diavolo = Paura è solo una invenzione umana, e delle nostre illusioni e credenze. Quello che vediamo come Il Male, è la nostra PAURA, che può assumere tutte le forme che noi creiamo e gli diamo. "SVEGLIAMOCI, Fratelli e Sorelle" Il PARADISO, LA TERRA PROMESSA, LA CASA DI DIO, IL REGNO DEI CIELI, è GIA IN MEZZO A NOI, E CI VIVIAMO DA SEMPRE. (Messaggio lasciato da GESU' CRISTO a questo mondo).
Un Illusorio PARADISO in mezzo alle nuvole con tanti angioletti con le ali e tanta pace è l'illusione opposta all'INFERNO con diavoletti e anime dannate in mezzo al fuoco che soffrono le pene per l'eternità.
Possiamo immaginarlo solo in questa ILLUSIONE cosi poco veritiera e costruita da noi uomini.
Qui esistono Su e Giu, Destra e Sinistra, Sopra e Sotto, Male=PAURA, e Bene=AMORE, Maschio e Femmina, Bello e Brutto, Peccato o Buon'azione, Ricco e Povero, BUIO e LUCE.

Quindi ANGELI MIEI FRATELLI DIVINI, APRITE I VOSTRI CUORI A DIO, e per dirla come disse il nostro GLORIOSO PAPA Giovanni Paolo II SPALANCATE LE PORTE AL SIGNORE, LUI=NOI conosciamo gia la strada che porta alla CONSAPEVOLEZZA QUANTICA e UNIVERSALE.
Dimenticate la PAURA, e vivete sempre nell'AMORE, se qualcosa nella vita vi sembra che va male, BENEDICETELA, e prendetela come una SFIDA, come un'OPPORTUNITA' di conoscere CHI SIETE.
La VITA non è una scuola, ne un insieme di prove per dimostrare qualcosa a DIO. Lui non Vuole NIENTE da NOI. "Lui" è il TUTTO, cosa possiamo mai dargli? DIO ci ha CREATI, e vuole solo quello che NOI vogliamo, la Nostra Volonta e la Sua Volontà.
Viviamo Ora e Adesso, e non pensiamo al Futuro o al Passato. Costruiamo Insieme la Nostra VITA ogni istante Ogni momento del nostro "tempo". Vivremo per sempre, anche la Morte è un'illusione. Siamo ETERNI, proprio come DIO. Abbiamo un Cammino INFINITO davanti, e chi vuole tornare in questo Mondo per Aiutare gli Altri puo sceglierlo benissimo, come hanno fatto da Sempre i "Santi" e i nostri "Maestri".
I Sogni sono premonizioni, Vegenze, Visioni di altre Vite Passate e Future, ma noi crediamo ancora che siano frutto della nostra fervida immaginazione, almeno molti di noi.

Chiediamo TUTTO a DIO, e DIO ci darà TUTTO, senza NULLA in Cambio. Questo è l'AMORE INCONDIZIONATO.
Il Libero Arbitrio è proprio Lasciare a Noi Scegliere le nostre ESPERIENZE, senza GIUDICARCI, e SENZA PUNIRCI.
Un'ultima cosa che voglio dire a tutti quelli che sognano illusioni, DIO non è ne un Lui ne una Lei, è "IO SONO in TUTTO" Io sono la Luce, Io sono L'AMORE, Io sono La PACE, Io sono L'ANIMA, Io sono LA VITA, Io sono TUTTO CIO CHE ESISTE. Guardatevi attorno e lo riconoscerete sempre, ma non con gli Occhi del corpo, ma con gli Occhi della Vostra ANIMA.
Dimenticate di raffigurarlo come un vecchietto arzillo e capriccioso che voglia giocare a farci paura o del male, anche se è comodo e avvolte divertente raffigurarlo cosi Wink .

USCITE DAL BUIO DELL'ILLUSIONE, E TROVERETE DIO.
SIAMO ANGELI SENZA ALI, MA SE VOGLIAMO VOLARE POSSIAMO FARLO.
PACE, AMORE, e LUCE a tutti VOI FRATELLI E SORELLE MIE VI AMO IMMENSAMENTE. Messaggio Universale Icon_sunny

Meditate e riconoscetevi, è quello che la vostra Anima invoca.
Torna in alto Andare in basso
https://operatoridiluce.forumattivo.com
 
Messaggio Universale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera storia del Diluvio Universale
» San Francesco d'Assisi - grande esempio di Amore Universale
» 2012 UN MESSAGGIO DI SPERANZA
» Messaggio di Madre Teresa di Calcutta
» Nah Kin - 2012 l'Originale Messaggio Maya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Alcune Strade di Verità-
Vai verso: