Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 L'Antico Segreto del Fiore della Vita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 408
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: L'Antico Segreto del Fiore della Vita   Dom Mag 02, 2010 3:00 pm




L'Antico Segreto del Fiore della Vita
(volumi I e II) di Drunvalo Melchizedek sono due libri che mi hanno particolarmente emozionata, facendomi anche "ricordare", si, ricordare, perchè secondo Drunvalo noi sappiamo davvero una marea di cose, siamo esseri cosmici, solo che non ce lo ricordiamo più..
Ad ogni modo, riporto le prefazioni dei due volumi, così vi fate un'idea del materiale contenuto in questi fantastici libri!

Volume I:
Una volta tutta la vita nell'universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione - il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l'esistenza fisica. Poi da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo. Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il mondo, codificato anche nelle cellule di tutta la Vita.
Ora stiamo per emergere da quel sonno, scuotendo quelle vecchie convinzioni che sanno di stantio dalla nostra mente, cominciamo ad avere una visione della luce dorata di quest'alba che sta fluendo attraverso le finestre della nostra percezione. Questo libro è una di queste finestre.
Qui, Drunvalo Melchizedek presenta, sotto forma di testo e con dei grafici, la prima parte del seminario "il Fiore della Vita", chiarendo i misteri di come siamo entrati nell'esistenza, perché il mondo è così come è, e mostrando le energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza.
La Geometria Sacra è la matrice che si trova alla base del nostro essere e rivela l'ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà.
Possiamo scoprire questo ordine partendo dall'atomo invisibile fino alle infinite stelle, trovando noi stessi su ognuno di questi gradini.
Questa informazione è una traccia, però tra le righe e i disegni sono nascoste le "gemme femminili" della comprensione intuitiva.

Volume II:
Questo testo, seconda parte tratta dal famoso seminario “Il Fiore della Vita” tenutosi pochi anni fa, intende prepararci al passaggio verso la quarta dimensione, che avverrà, quasi sicuramente, entro il 2013. Un nuovo mondo affiorerà attorno a noi e scomparirà tutto ciò che è artificiale, come, ad esempio, la plastica. I nostri corpi muteranno, per adattarsi alla nuova realtà, una realtà in cui qualsiasi cosa pensata, bella o brutta, si materializzerà subito.
Il passaggio avverrà in pochi giorni e molti si troveranno impreparati.
Potrà aiutarci la Mer-Ka-Ba, qui spiegata, un’antica tecnica per sviluppare poteri eccezionali e controllare anima e corpo. Con essa, se ben compresa, potremo proteggerci da eventi negativi e azioni malevole, curare le malattie, influire sull’ambiente, viaggiare in mondi superiori e raggiungere persino l’immortalità. Drunvalo ci aiuterà anche a capire, attingendo dalle antiche tradizioni esoteriche, soprattutto egizie ed atlantidee e alle conoscenze trasmessegli da angeli e spiriti guida, perché tutta la realtà sia una manifestazione della coscienza, perciò, come tale, soggetta a mutamenti di stato e come obbedisca alle leggi della Geometria Sacra, che sovrintendono all’intero Creato.
L’autore afferma, infine, che gli antichi sapevano che il mondo materiale è una creazione di Lucifero, il quale volle confrontare le proprie capacità con quelle di Dio, come fa un bambino quando cerca d’imitare il proprio genitore. Purtroppo, il male si è insinuato nella sua creazione e questo libro ci spiegherà perché.
Nel testo si parla, inoltre, dell’enigma dell’Immacolata Concezione, dei contatti con civiltà aliene, delle reali origini dell’uomo, del Leonardo esoterico e delle incredibili facoltà dei “nuovi bambini” della Terra.

Chi è Drunvalo Melchizedek?
Le esperienze della vita di Drunvalo Melchizedek suonano come un'enciclopedia di vari successi e realizzazioni sul sentiero dell’evoluzione umana. Ha studiato fisica e belle arti presso l’Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l’università.
Negli ultimi 25 anni ha studiato con l’aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa, che gli hanno procurato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione.
Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario "Il Fiore della Vita" e la meditazione della Mer­Ka­Ba.
Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell’umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI secolo.


Spero con questo post di aver invogliato qualcuno ad approfondire la propria conoscenza, o meglio, il proprio ricordo, sulla MerKaBa e sulla Geometria Sacra.

JaneDoe (tratto dal forum cosenascoste)

Dove trovare i su detti libri? provate online, in seguito ci sono i link.
Volume 1
Volume 2

Ho letto personalmente questi testi, e sono come dire "Illuminanti" studysunny






Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
seres



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 44
Località : roma

MessaggioTitolo: Re: L'Antico Segreto del Fiore della Vita   Mer Set 18, 2013 12:22 am

Ho letto il fiore della Vita e ho partecipato a "into the heart" a cazalla della sierra in spagna nel 2003, attraverso Il fiore della vita ho compreso che ci sono molti fratelli e sorelle tra noi che hanno speciali peculiarità che non sono esattamente dei pregi ma il risultato di un'evoluzione e di uno sviluppo di Coscienza globale. Credo nell'essere umano e nel Piano Divino come parte integrante della nostra esistenza
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.illibrodellaconoscenza.it
 
L'Antico Segreto del Fiore della Vita
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Big Bang e la Nascita della Vita - Storia, classe III
» IL METODO DELL'ALBERO DELLA VITA
» le cose importanti della vita
» nuova fase della vita
» 25 BENEDICTA VIRIDITAS (PROTEGGI LE ACQUE DELLA VITA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Libri e Recensioni-
Andare verso: