Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 2011 Anno importante per l’ evoluzione umana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 408
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: 2011 Anno importante per l’ evoluzione umana   Mer Gen 19, 2011 1:37 pm

Transizione 2011, anno importante per l’ evoluzione Umana



16/10/2010

« L’anno 2011 sarà un anno estremamente importante per l’evoluzione degli esseri, per quella del pianeta e per la trasformazione, sia a livello del pianeta attraverso alcune catastrofi che non sarà possibile evitare e soprattutto immense trasformazioni che accadranno all’interno di voi stessi.

Non vivrete più allo stesso modo ! Non mangerete più affatto allo stesso modo, perché avrete acquisito una coscienza superiore, perché avrete più rispetto per la vita.

Avrete anche coscienza di prendervi in considerazione in tutti i livelli e ne sarete molto felice perché scoprirete quello che è veramente la libertà, la libertà di agire da sé stessi. In questa fine ciclo, tutti coloro che hanno manipolato le umanità non potranno più farlo perché saranno impediti da tutti coloro che, in un certo senso, riprenderanno in mano la direzione del pianeta Terra.

E’ stato dato ogni potere agli uomini nelle loro azioni concernenti le esperienze vissute su questo pianeta. Adesso è finito! Adesso gli uomini devono responsabilizzarsi per quando riguarda il ruolo che hanno da recitare verso loro stessi e verso la collettività, a tutti i loro fratelli umani.

Non capite ancora completamente quello che vuol dire responsabilizzare, ma presto lo imparerete non soltanto che cosa vuol dire, ma apprezzerete pienamente questa responsabilizzazione di voi stessi.

Cambierete anche la frequenza vibratoria. Ognuno di voi ha potuto constatare, questi ultimo mesi, che qualche cosa succedeva all’interno di voi stessi a livello vibratorio. Lo avete potuto percepire nel vostro corpo, a momenti avete potuto percepire come un alleggerimento della vostra materia densa, della materia che veste il vostro corpo.

Tutto andrà sempre più ad accelerarsi fino al momento dove sentirete veramente che non siete più li stessi, e siate certi che coloro che avranno aperto la loro coscienza e il loro cuore ne proveranno una grande gioia, perché diranno: finalmente ci siamo!

Coloro che non sono preparati a questa immensa trasformazione saranno totalmente affollati perché non capiranno quello che accade loro. Loro , evidentemente , non diranno : finalmente ci siamo! Pronunceranno : “ mio Dio , che succede ?”, e saranno allarmati.

Avrete ugualmente come missione di rassicurarli tanto quanto si può fare, ma tutto accadrà bene perché l’aiuto che vi sarà dato sarà considerevole.

L’aiuto si prepara tanto sulla Terra quanto nell’aldilà della Terra. Si prepara nella terza dimensione come nelle dimensioni superiori, perché questa transizione è un enorme avvenimento per la vita, per questo mondo, per la vita nel vostro sistema solare, e in ripercussione per la vita nella vostra galassia e nel vostro universo. E’ come una concatenazione con delle ripercussioni a catena.

Vi chiediamo di amarvi. Ve ne parliamo spesso perché è il nostro ruolo, anche se ci ripetiamo all’infinito. Vi chiediamo di provare ad amare i vostri fratelli avendo la coscienza che aldilà dell’apparenza, amate la Sorgente. Nel momento in cui avete la coscienza che in ogni essere umano si trova la Scintilla Divina, sia nell’altro, sia nel vicino a voi o quello che è più lontano, e anche nelle persone che non conoscete, l’Amore cresce in voi perché riconoscete nell’altro quello che siete veramente.

Coloro che lo hanno aspettato avranno la gioia di incontrare i loro fratelli galattici. Siate veramente molto prudenti a questo livello. Quando i vostri governi ne parleranno, abbiate discernimento. I vostri governi sono al corrente di tante cose che vi nascondono; sono anche al corrente della transizione e di tutto ciò che comporterà. Non bisogna credere che sono nell’ignoranza delle comunicazioni che noi abbiamo con gli uomini. Possiamo anche dirvi che sono al corrente di quello che trasmettiamo al nostro canale. Sono totalmente al corrente di tutto quello che accade!

Avete un mezzo prezioso che è Internet, ma questo mezzo è molto visto e molto sorvegliato da coloro che gestiscono il mondo.

Tutti i vostri governanti sono al corrente di quello che accadrà. Da numerosissimi anni, sono in relazione con alcuni dei vostri fratelli galattici di cui alcuni sono ostili e altri, che dirigono loro verso l’evoluzione ma che non hanno ancora la possibilità di influenzare i governi affinché prendano un’altra direzione. Bisogna dire che attualmente tutto quello che compiono i governi serve all’involuzione degli esseri e del mondo, perché sono sotto la protezione a volte incosciente ma reale di alcune entità, sia extraterrestre o sia da altri piani immateriali che non sono piani di luce. Sono diretti nella direzione della luce oscura che non vuole perdere la partita, e tuttavia siate certi che in breve tempo questo mondo avrà una parte che non ha mai avuto. La Luce e l’Amore inonderanno questo mondo.

Se avreste la possibilità di percepire la nuova luce che schiarirà questo mondo domani, i vostri occhi ne sarebbero lesi, perché rispetto a quello che accadrà sul vostro pianeta, vivete nella penombra. Immaginate che bellezza sarà questa Luce, che meraviglia inonderà questo nuovo mondo!

Tutto andrà conforme, cioè che la vostra frequenza vibratoria sarà considerevole in rapporto a quella che avete attualmente. Dunque quando avrete cambiato la frequenza vibratoria, potrete accettare la nuova luce che inonderà il mondo nel quale voi vi trovate, e potrete andare in accordo perfetto con questo nuovo mondo perché la vostra frequenza vibratoria sarà completamente diversa.

Per alcuni, il nostro linguaggio può sembrare un linguaggio di fantascienza, un linguaggio utopico, perché vi possono dire: certamente, da tanti e tanti anni voi ci dite che il cambiamento è per domani, presto, e continuiamo a vivere quello che chiamiamo la nostra “galera” giornaliera.

Vi diremo che gli ultimi metri sono spesso i più lunghi, i più difficili, ma con una assoluta certezza vi affermiamo che domani i cambiamenti saranno reali.

Se vi guardate vivere, se vi ascoltate, capirete che anche voi cambiate considerevolmente. Ci piacerebbe dirvi che vi migliorate e che non vi rendete conto che tutto si migliora attorno a voi in un certo senso.

Certamente ci sono gli irriducibili. Ci sono quelli che vorrebbero fare tutto il possibile per restare in questa densità che amano, nei piaceri della terza dimensione. Allora bisogna che preghiate per tutti questi esseri, bisogna che domandiate aiuto per tutti coloro che sono immersi nella materia e in tutti i piaceri tanto infantili secondo la nostra prospettiva.

Quando vedete degli esseri che sono tanto felici nella terza dimensione. Chiedete molto semplicemente aiuto alla Sorgente. Domandate alla Sorgente che Lei li aiuti a svegliarsi. Più ci saranno esseri che si sveglieranno nei mesi che vengono, meno sofferenza ci sarà durante questa transizione. Fino all’ultimo secondo della vostra vita, avete la possibilità di cambiare il corso della storia.

L’unica cosa che non potete cambiare ma che è ineluttabile, è il passaggio dalla terza dimensione alla quinta dimensione, addirittura più. Quando sarete nella quinta dimensione, la nuova coscienza sarà tanto diversa che alcuni avranno anche accesso a dimensioni ancora più importanti.

Non restate indietro . Avete sufficientemente Amore, sufficientemente forza per prepararvi a questo « salto quantico ». Sarà proprio come un salto che farete. Sarà qualche cosa di meraviglioso, di gigantesco che darà le vertigini. Le grandi trasformazioni, le grandi rinascite, danno effettivamente la vertigine, allora siate pronti a vivere tutto questo.

Siate pronti a viverlo nell’accettazione. Evitate di generare ogni paura, qualunque essa sia! Sappiamo che gli esseri umani hanno sempre paura dell’incognito. Quello che vi annunciamo vi è ignoto, ma un incognito che non soltanto non vi farà paura ma genererà in voi un’immensa gioia. Dunque non abbiate paura dell’ignoto. Accettate questo incognito che si manifesterà nella vostra vita e siate aperti totalmente per accettarlo.”



Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.
_________________
Shyn-Kay'la (scintille di risveglio)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
2011 Anno importante per l’ evoluzione umana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGENTISSIMO: Filologia e critica dantesca è stato eliminato?
» come organizzare una drammatizzazione di storia in classe (Carlo Magno)?
» Storia dell'evoluzione umana: materiali e attività multimediali
» LA LINEA DEL TEMPO
» iscrizione 2011-2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Risvegliarsi-
Andare verso: