Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Il Digiuno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: Il Digiuno   Lun Gen 16, 2012 4:51 pm

Il Digiuno




È significativo in questi tempi di degenerazione che il digiuno, e con questo intendo vivere senza cibi liquidi e solidi, è ancora un problema come fattore di guarigione per l’uomo medio, come pure per il medico ortodosso. Anche la Naturopatia ha impiegato alcuni decenni durante il suo sviluppo per includere fra i suoi metodi l’unico “rimedio” universale ed onnipotente di guarigione della Natura.

È ancor più significativo che il digiuno sia considerato come un genere “speciale” di cura, e a causa di alcuni risultati veramente “meravigliosi” qui e là, recentemente sia diventato una moda in tutto il mondo. Alcuni esperti patrocinatori delle cure naturali sfornano “prescrizioni” generali sul digiuno e su come interromperlo, senza riguardo allo stato del paziente o alle cause per cui si sta soffrendo.

D’altra parte, il digiuno è così temuto e travisato che l’uomo medio realmente ti considererà un folle se sei malato e rinunci a qualche pasto, pensando che morirai di fame, quando in realtà ti stai curando. I medici in generale appoggiano e, di fatto, insegnano tale credenza insensata riguardo all’unica legge fondamentale della Natura, in ogni guarigione e “cura”. Non riescono a capire la differenza fra digiuno e inedia.

Qualunque cosa sia stata pianificata e formulata per eliminare malattie e intesa come “trattamento naturale”, senza includere il digiuno o almeno alcune restrizioni o cambiamenti nella dieta, è una negazione della verità fondamentale riguardo alla causa della malattia.

Hai mai pensato che cosa significhi la mancanza di appetito quando si è malati? O che gli animali non hanno medici, farmacie e cliniche nè macchinari? La Natura dimostra ed insegna con tali esempi che esiste soltanto una malattia e che questa malattia è causata da cattiva alimentazione. Pertanto, non importa con quale nome possa essere chiamata dall’uomo, ogni malattia è e può guarire con un “rimedio” soltanto, facendo l’esatto opposto della causa, compensando l’errore, cioè riducendo la quantità del cibo o digiunando.

Il motivo per cui tante cure con il digiuno, in particolare un digiuno lungo, sono fallite e continuano a fallire è dovuto all’ignoranza che ancora esiste riguardo a cosa avviene nel corpo durante il digiuno, un’ignoranza che esiste anche nelle menti degli odierni Naturopati ed esperti di digiuno. Oserei dire che non c’è un altro uomo nella storia che ha studiato, investigato, esaminato e sperimentato sul digiuno tanto quanto me. Non c’è attualmente un altro esperto, per quanto ne sappia, che abbia condotto così tante cure con il digiuno sui casi più gravi.

Ho aperto la prima clinica speciale al mondo per il digiuno combinato con la Dieta Senza Muco, e il digiuno è una parte essenziale del Sistema di Guarigione con la Dieta Senza Muco.

Estratto da “Il sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” – Il Digiuno (Parte 1) Lezione XVII


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
Il Digiuno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» importante!!!leggete!
» Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza
» lievito di birra
» glicemia alta a diguno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Salute e Benessere, Biologico :: Alimentazione e Salute-
Andare verso: