Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 ALLERTA PLANETARIA GIUGNO 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioOggetto: ALLERTA PLANETARIA GIUGNO 2012   Lun Giu 04, 2012 12:12 pm

)*(Stazione Celeste) - ALLERTA PLANETARIA GIUGNO 2012
http://blog.mahalasastrology.com/ di MAHALA



Salve a tutti spero che per voi le cose vadano bene. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo è proprio il momento di trovare la pace interiore. È il momento di smettere di cercare le risposte al di fuori di noi e trovare il nostro Cristo interiore. La coscienza cristica è stata attivata durante l'ultima eclissi solare, assieme ai nostri chakra del cuore. Adesso possiamo pensare col cuore e creare la pace in noi. Nessuno di voi ha avuto problemi al cuore a causa di questa energia?

Negli ultimi due articoli che ho scritto, vi ho detto che la banca vaticana è al vertice delle banche mondiali. Il fatto che il suo presidente sia stato licenziato la scorsa settimana è proprio una notizia super. Anche il Papa è nei guai e presto abdicherà. La sua abdicazione è una delle ultime profezie che ancora non si sono compiute e ora sta per avverarsi. La Chiesa Cattolica controlla le persone da molto più tempo di qualunque altra organizzazione della storia. Il papa nero, quello connesso alla banca vaticana, controlla ogni cosa nel mondo. È il capo dei Gesuiti. Ci sono state molte più persone uccise nel nome della religione che per ogni altro motivo. Non è il momento che tutta questa violenza finisca? Per saperne di più, andate su questa pagina.

Siamo al termine di un ciclo di 25.920 anni del Capricorno, governato da Saturno il controllore. È stato un ciclo di materialismo e lavoro in funzione dell'onnipotente dollaro. Guardate cosa abbiamo fatto al Natale, che viene celebrato nel segno del Capricorno. Lo abbiamo svuotato del significato spirituale ed è diventato materiale. Questo ciclo è ora giunto al termine e presto avremo libertà grazie al segno dell'Acquario. Ci sono cicli all'interno di altri cicli che agiscono contemporaneamente. Ho sentito dire che tre di questi cicli termineranno quasi assieme. Il più lungo è il ciclo iniziato quando questo Universo fu creato. Il 20 Maggio 2012 questo ciclo è terminato e ne è iniziato uno nuovo.

Saturno, governatore del Capricorno, viene chiamato Satana, il diavolo, da alcuni. Abbiamo creato quest'idea per sperimentare cosa significhi essere controllati. Non c'è male - tutto è Bene (Dio). Non c'è bene o male ci sono solo esperienze. Siamo stati nel ciclo che sperimenta il lato negativo della vita. Questa è la ragione per cui gli scandali e la corruzione sono usciti allo scoperto e cioè affinché potessimo vedere cos'è accaduto nel mondo e potessimo dire: basta, quel che è troppo è troppo.

Molte persone hanno dovuto svegliarsi affinché lavorassimo tutti assieme per il cambiamento. Saturno tornerà diretto il 25 Giugno 2012 e sarà presto il pianeta che porta le ricompense. Siamo adesso nel ciclo dell'Unità (Acquario) è ciò si manifesterà a breve mentre molti di noi raggiungono la coscienza superiore.

Il 4 Giugno 2012 ci sarà luna piena, alle 4:12 di mattina (nota 1). Il Sole sarà a 14 gradi nei Gemelli. Questi gradi rappresentano "La capacità di trascendere le limitazioni dell'esistenza corporea". La luna sarà a 14 gradi nel Sagittario che sono i gradi delle Piramidi e della Sfinge. Qualcosa sta per succedere in Egitto?

Il glifo dei Maya per la luna piena è la Mano Blu ed è governata da Mercurio. L'energia di questo glifo ama la libertà di viaggiare ed essere se stessa ma ha pure un forte desiderio verso la comunità e la famiglia. Questa energia ha la capacità di vedere la bellezza dentro tutte le cose. Questo glifo dovrà trovarci al massimo delle forze e dovremo parlare solo di ciò che riteniamo giusto. Il 4 Giugno 2012 Nettuno, la Dea Galattica, torna retrogrado. È un pianeta molto potente quando va retrogrado; specialmente quando vi rimane stazionario.

L'eclissi di Venere che avremo il 5 giugno 2012 alle 18:05 (nota 2) porterà moltissimi cambiamenti alla Terra. L'ultima eclissi di Venere c'è stata l'8 giugno 2004. Questo evento ha dato il via ad un periodo di otto anni in cui avremmo dovuto rivolgerci al mondo interiore per rilasciare le nostre paure e trovare l'amore che vive nei nostri cuori. Vi sentite come se vi avessero colpito duramente e lasciato tumefatti durante quel ciclo di otto anni? È stato molto difficile lasciar andare tutte le memorie dolorose e la sofferenza che abbiamo sperimentato in passato. Non vogliamo portare quest'energia patologica nel nuovo ciclo. Il nostro dolore e la nostra sofferenza deve andarsene affinché possiamo sperimentare la gioia. Siamo grandi divinità creatrici che stanno creando la Terra sulla quale presto vivranno a tempo pieno.

Venere forma un cuore e un pentagramma mentre ruota attorno al sistema solare. La stella a cinque punte rappresenta la Dea, e il ciclo di otto anni dal 2004 al 2012 rappresenta il numero di Dio (numero Cool. L'anima di Dio è 15 (posizione nell'alfabeto della lettera o, lettera centrale di God) che è il tono dell'amore cioè 528 hertz. Il numero cinque e il numero otto fanno tredici che è il numero di Cristo. È anche il numero predominante nel calendario Maya. Il 5 giugno 2012, il glifo del calendario Dreamspell sarà la Stella, che è governata da Venere ed è anche il glifo della Dea. Governa il nostro plesso solare che è la sede del potere. Questo vuol dire che è ora di iniziare a manifestare il potere, cioè energia basata sull'amore. L'amore è tenero e delicato.

Il Sole e Venere saranno congiunti a 15 gradi nei Gemelli. Questi gradi vogliono dire che "Una Donna Attivista in un Discorso Emozionale porterà a compimento la sua Causa". Questo è già accaduto qualche anno fa quando Maria Shriver ha tenuto il discorso d'apertura all'Università del Sud California, spiegando un nuovo modo di percepire il successo e il significato ad esso attribuito. Si deve smettere di lavorare per il semplice scopo di ottenere denaro e altre cose materiali. È tempo di cambiare stile di vita.

So che sulla terra di dimensione bassa è in azione il caos. Non pensate sia giunto il momento di superare quel caos e scoprire chi siete veramente? Non è il momento di finirla di chiamare le persone che vi hanno ferito in qualsiasi modo? Non è tempo di abbandonare le teorie cospirazioniste? Sono servite allo scopo portandoci a vedere la realtà, ma è ora di andare oltre a meno che non vogliate rimanere in quella realtà inferiore. Ciò su cui ci concentriamo è ciò che creiamo!

State scegliendo di nascondervi dal cambiamento e mettere da parte i vostri soldi in caso di un collasso finanziario? Non siamo forse in crisi dal 2008 quando ci fu il primo grande evento? Non ho mai creduto che ci sarebbe stato un collasso totale del sistema finanziario. Credo che ciò verrà trasformato e credo che il nuovo sistema stia per diventare una realtà. Il capo della banca vaticana è stato appena licenziato. Non vuol forse dire che siamo diretti verso un nuovo sistema finanziario?

Il Sole ha completato il suo scambio di polarità e adesso ha quattro poli al posto di due. Come in alto, così in basso. C'è stato un terremoto di grado 6.2 nelle profondità del Mar di Norvegia, il 24 maggio, che ha causato un inatteso e rapido spostamento del polo nord magnetico. Il polo s'è spostato di 621 miglia. L'ultimo importante spostamento del polo lo abbiamo avuto il 21 dicembre 2010, quando i poli si sono spostati a Surgut, in Siberia. Quel giorno un aereo cadde a Surgut a causa dell'anomalia magnetica che ne mise fuori uso le parti magnetiche. Quanto ancora si dovrà muovere il Polo Nord prima di completare il suo spostamento? Forse siamo alla fine di tale spostamento e neppure lo sappiamo. Il Polo Nord si muove dal 1998 quando la Terra sperimentò per la prima volta lo zero magnetico.

Anche il pianeta X è qui e si vede già nel cielo. Anche la Cintura Fotonica magnetica (polvere interstellare) si trova nel nostro sistema solare. Direi che è un'eccezionale combinazione di eventi. Quest'energia ha causato, e continuerà a farlo, nuovi terremoti, incendi, eruzioni vulcaniche, tempeste, alluvioni, cambi politici e cambiamenti nel mondo della finanza. Se avete l'amore nel vostro cuore sarete a posto mentre continueremo ad attraversare questi cambiamenti. Sarete al posto giusto nel momento giusto per ogni cosa che sceglierete di sperimentare. Non preoccupatevi, sperimentate l'amore e pensate col cuore. Così sia!

Scritto nell'amore e nella luce dal mio cuore al vostro.

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

fonte: http://www.stazioneceleste.it/mahala/frames.php?mese=giugno&anno=2012

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
ALLERTA PLANETARIA GIUGNO 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSTI MINIMI TRASPORTO
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» Assemblea Generale Albo Gestori Ambientali Torino, giovedì 9 e venerdì 10 giugno 2011
» domenica 5 giugno
» Proposte di emendamenti al "decreto sviluppo" dell'8 giugno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Nuove Rivelazioni 2012-
Andare verso: