Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 La vita nella quinta dimensione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: La vita nella quinta dimensione   Mar Set 11, 2012 8:21 pm

La vita nella quinta dimensione




Idea Alcuni di voi si pongono la domanda : come saremmo in quinta dimensione ?
Idea Avremmo delle emozioni, dei sentimenti?
Idea Come sarà il nostro corpo?

"Non diremmo che la risposta è difficile, ma siccome non avete ancora coscienza di alcune realtà, proveremo a rispondere in un modo comprensibile alla vostra coscienza di terza dimensione.

In un certo modo, sarete ancora umanoidi, cioè avrete ancora un corpo che vibrerà completamente in modo diverso. Non avrete bisogno delle stesso ossigeno per vivere, degli stessi ingredienti della terza dimensione. L'aria sarà completamente diversa, tutto sarà completamente diverso.

Creerete attraverso il pensiero. Ritorniamo a questa nozione di creazione attraverso il pensiero perché è un concetto molto importante. Per il momento, voi create con le mani, con la vostra intelligenza, ma non vi rendete conto che create ugualmente attraverso il pensiero. Ogni pensiero che emana da voi è una creazione completamente disordinata, una creazione a volte coerente e a volte anche pericolosa.

Quando sarete nella dimensione superiore con un corpo differente per quello che concerne la sua frequenza vibratoria e la sua energia, riuscirete a creare tutto quello di cui avete bisogno prendendo la sostanza che si trova nel creato. Vi sarà dato questa sostanza che vi permetterà di creare delle forme, (non degli oggetti) e tutto quello di cui avrete bisogno in questa nuova dimensione.

Avrete anche bisogno di cibo, ma sarà essenzialmente diversa nel senso che più della metà di quello che vi sarà necessario sarà un cibo energetico. Avrete coscienza, quando respirerete, che nell'aria che vi circonda, c'è un cibo energetico che potreste chiamare “prana” come nella terza dimensione, ma che sarà differente dal prana attuale.

I rapporti fra di voi saranno, anche essi, completamente differenti, per la ragione che sarete tutti telepatici, dunque non ci saranno più inganni, non ci sarà più la possibilità di nascondervi dietro a voi stessi perché tutto diventerà chiaro. I sentimenti che emaneranno da voi saranno percepiti nella loro totalità da coloro per chi proverete questi sentimenti. Questi sentimenti non saranno più li stessi di quelli che avete attualmente, perché i vostri sentimenti attuali fanno sì che vi aspettate sempre un sentimento ricambiato.

In quinta dimensione, non avrete bisogno di aspettare un ricambio di sentimenti perché saprete che tutto quello che date vi sarà restituito. Sarà veramente un Amore Incondizionato posto ad un livello superiore rispetto a quello che vivete nella terza dimensione.

La vita sarà molto più semplice perché darete tutta la vostra energia per creare la bellezza in permanenza. Creerete questa bellezza attraverso ogni vostro pensiero, in un certo senso materializzerete i più bei pensieri che avrete a livello di una forma, ma le forme che potrete creare saranno fluttuanti, cioè le vostre creazioni non saranno definitive. Potranno durare nel tempo ma avrete la possibilità di disfarle molto facilmente così come li avete creati. Se avete creato qualche cosa che non vi conviene più, sempre con il pensiero potrete affatto restituire questa energia di creazione alla grande corrente del creato.

Tutto si farà attraverso uno scambio di energia, sia l'energia del pensiero o l'energia che prenderete dal creato ; tutto si realizzerà attraverso questo scambio di energia.

Nella quinta dimensione, esisterà un cibo ».

Mi mostrano molti fiori.

« Sarà un cibo unicamente composto dal mondo vegetale. Ci sono molti fiori che non conoscete ma che esistono tuttavia. Sono create dalle Grandi Gerarchie di Luce.”

Mi mostrano grossissimi petali. Vedo colori straordinari. Mi dicono :

« Prenderete i fiori di cui il colore corrisponderà ai vostri bisogni. Nel cibo che sarà il vostro, integrerete la nozione di colore.

Il colore ha una grande importanza. Conoscete pochissimo la sua importanza, tuttavia non l'utilizzate come potreste già farlo su questo mondo.

Utilizzerete anche molto il suono, perché avrete un organo vocale che servirà unicamente per la bellezza, cioè che non pronuncerete più parole che non hanno nessun significato per la vostra evoluzione. Tutte le parole sono portatrici di energia, e utilizzerete l'organo vocale che sarà un poco differente di quello che avete attualmente perché potrà esprimere suoni che non esistono in terza dimensione.

Vi servirete di questo organo vocale e dei suoni per creare, per comunicare la bellezza, per creare suoni armoniosi che vi permetteranno anche di comunicare fra di voi. I suoni che esprimerete saranno, come potrebbe dire il nostro canale, circondati da Amore e parleranno al vostro cuore.

Semplifichiamo molte cose perché ciò accadrà su un piano completamente differente dal piano di esistenza in cui siete attualmente. Proviamo a far capire alla vostra coscienza umana nozioni che saranno un poco diverse da quello che diciamo, ma globalmente questo corrisponde un poco al vostro divenire.

Certamente, nella nuova dimensione non lavorerete. Il lavoro non esisterà. Tutto quello che si farà esisterà e sarà creato solo attraverso l'Amore.

Potreste chiedervi : « se non ci sono esperienze, come evolveremmo ? »

L'evoluzione nella terza dimensione, questa dimensione duale, si attua giustamente attraverso la dualità. Quando raggiungerete i piani molto elevati, l'evoluzione si farà attraverso l'aiuto che darete ai vostri fratelli meno evoluti, come noi lo facciamo con voi in questo momento.

Apriamo una parentesi dicendovi questo : non siete forzatamente meno evoluti che noi, tuttavia siete nella vibrazione della terza dimensione e noi, siamo molto aldilà.

Dunque evolverete attraverso l'aiuto che potreste dare ai mondi e agli esseri che vanno verso un'evoluzione.

Avrete l'immensa capacità di viaggiare nelle stelle, come lo direbbe il nostro canale, e fra queste stelle potrete incontrare mondi di terza dimensione.

Potrete anche aiutare esseri che vibrano praticamente alla stessa frequenza della vostra ; potrete aiutarli nelle loro creazioni aggiungendo la vostra propria conoscenza alla loro per creare qualche cosa di ancora più bello.

L'evoluzione degli esseri non si fa unicamente attraverso cose difficili ; anche sul vostro mondo di terza dimensione, se capite il modo con cui funzionate veramente e chi siete, tutti gli ostacoli non hanno più ragione di esistere. Avanzereste con molta più libertà, molto più Amore, molta più comprensione di quello che siete e della vera vita”.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.


fonte:http://ducielalaterre.org








Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
La vita nella quinta dimensione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho sprecato la mia vita ?
» HO PAURA DI SBAGLIARE TUTTO NELLA MIA VITA.
» le cose importanti della vita
» Quando qualcosa ti stravolge la vita e crolli nella depress
» Chi eri nella tua vita precedente?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Risvegliarsi-
Andare verso: