Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Brian Weiss - Molte Vite Molti Maestri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: Brian Weiss - Molte Vite Molti Maestri   Mer Gen 16, 2013 10:31 pm

Brian Weiss - Molte Vite Molti Maestri



bounce scarica il libro e leggi study
https://docs.google.com/folder/d/0BxGmtz_1GhQyRHp5R2JGX1NvYkU/edit

Se volete acquistarlo online potete trovare altri libri molto interessanti dello stesso autore:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__molte-vite-molti-maestri-libro-brian-weiss.php

Molte Vite Molti Maestri è storia vera di una paziente in cura dal dottor Weiss per un acuto stato di depressione, accompagnato da attacchi di panico ed angoscia. Trattata con terapie convenzionali Catherine non ottiene alcun risultato. Il dottor Weiss la sottopone a sedute di ipnosi ed in uno stato di trance la donna rievoca ricordi delle vite precedenti.

Ha inizio così un vertiginoso viaggio nel tempo, nella memoria segreta di vite trascorse, alla scoperta delle ragioni profonde di un intero ciclo di reincarnazioni. Catherine scopre che esiste l'Al di là, dal quale ognuno torna alla vita al momento di reincarnarsi, e dove sono i Misteri, i dolci custodi dell'umanità. Grazie a questo viaggio interiore Catherine guarisce con sorprendente rapidità da molti disturbi.

Con quest'opera Weiss ci mostra le potenzialità della sua "terapia regressiva" ma soprattutto ci fa riflettere su come la vita "vada oltre i nostri sensi e sia qualcosa di più di quello che ci appare".

Questo è uno di quei libri che fanno epoca, un'opera che ha aperto nuovi scenari sulla nostra visione della vita dopo la morte.

"Che si creda o meno alla possibilità di vivere più vite, non si può comunque rimanere insensibili a quanto racconta Brian Weiss" sostiene Roberto Giacobbo, esperto di questioni ai confini della conoscenza e da anni amico e compagno di discussioni di Weiss.

Nonostante lo scetticismo e le critiche, infatti, la storia di Catherine, paziente del dottor Weiss che durante una seduta di ipnosi rievoca ricordi di vite precedenti, guarendo da uno stato di profonda depressione che nessuna terapia tradizionale era riuscita a curare, ha posto a tutti un dubbio difficile da ignorare, una speranza a cui si può credere.

Un enorme successo mondiale riproposto adesso in edizione speciale con una introduzione di Roberto Giacobbo: "Quando si parla del 'senso della vita', ci si chiede innanzitutto cosa succeda dopo la morte.

Secondo Weiss e le testimonianze dei suoi pazienti, lo spirito, o l'anima o la coscienza, continuerebbe a vivere, non morirebbe mai; fluttuerebbe sopra il corpo, ripercorrerebbe la vita appena vissuta, si ricaricherebbe di energia attraverso la luce, incontrerebbe la propria figura spirituale, i propri familiari e comincerebbe il suo percorso di apprendimento nell'aldilà. Un altro modo, senza dubbio rasserenante, di vedere la nostra esistenza terrena".

L'Autore:


Brian Weiss, psichiatra, autore del best seller Molte vite, molti maestri e di numerosi altri libri di successo, è conosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esperti di terapia della regressione alla vite passate. Tiene seminari e corsi a livello nazionale e internazionale insieme a programmi di formazione per professionisti. Laureato alla Columbia University e a Yale, vive e lavora a Miami, in Florida, dove esercita la sua attività privatamente e dove ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center. Nel 1980 una delle sue pazienti ha iniziato a parlare di esperienze di vite passate sotto ipnosi. Weiss ha dichiarato che non credeva nella reincarnazione al momento, ma, dopo aver confermato gli elementi del racconto della paziente sulle vite passate attraverso la ricerca di documenti pubblici, ha finito per convincersi della sopravvivenza di elementi della personalità umana dopo la morte. Dal 1980, Weiss ha sottoposto alla terapia della regressione più di 4.000 pazienti. Sostiene che le fobie e i disturbi sono radicati in esperienze di vite passate e, tramite la regressione ipnotica, è possibile portare un effetto curativo sulla attuale condizione di vita. Weiss è spesso ospite di programmi televisivi e talk show radiofonici, tra cui Oprah, Coast to Coast AM, Larry King Live e 20/20. Il suo sito è www.brianweiss.com.



sunny
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
Brian Weiss - Molte Vite Molti Maestri
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BRIAN WEISS
» Ipnosi regressiva di Brian Weiss ❖ Vulvodinia.info
» Tarocchi e Vite Precedenti
» Tarocchi di Osho:LE VITE PASSATE (18)
» Farmaci generici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Libri e Recensioni-
Andare verso: