Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 La Mela il chemioterapico piu Potente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: La Mela il chemioterapico piu Potente   Lun Apr 08, 2013 5:30 pm

Il chemioterapico biologico più potente? Senza dubbio la mela


Il tempo non può che essere galantuomo nei confronti della verità.
Presto emergeranno nuovi studi che confermeranno quanto scritto riguardo la mela in questo blog e nel testo “Specie Umana”.
Prima o poi l’umanità comprenderà che non esiste motivo per continuare ad ammalarsi e soffrire per via di cibi innaturali, aspecifici, tossici e veleni vari (vaccini, medicinali, metalli pesanti, ecc).
C’è solo da chiedersi quando la massa critica realizzerà che è tramite le scelte più semplici ed essenziali che si realizzano entusiasmo, gioia e libertà.
Nessuno ha da perdere nulla… “solo” la collettività ci guadagna!
La distruzione dell’ego richiede tempo. Aspetteremo.
Intanto qualche seme inizia a germogliare.
Ora vi lascio al’ultima scoperta sensazionale della comunità scientifica (tratta dal link http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23511050), Ne seguiranno altre molto presto.
Chissà, forse qualche scienziato ha già completato la lettura del testo “Specie Umana – Progetto3M”?

“Gli oligosaccaridi contenuti nelle mele uccidono fino al 46 % delle cellule tumorali del colon umano in vitro, superando il farmaco chemioterapico più comunemente usato .”
Dice una ricerca condotta da alcuni ricercatori universitari a Xi’an, in Cina.
A differenza dei farmaci chemio tossici, gli oligosaccaridi contenuti nella frutta, sono naturali e a difesa della salute .



Una soluzione naturale per una delle principali cause di morte per cancro?

Il cancro del colon è attualmente la seconda causa di morte per le donne di tutto il mondo, e la terza causa per gli uomini.
Lo standard di cura chemioterapico produce un successo limitato, e può avere effetti collaterali gravi come lo spasmo coronarico, neurotossicità, anemia, e immunosoppressione.

I ricercatori hanno valutato l’efficacia delle mele come mezzo naturale per il trattamento e la prevenzione del cancro del colon, perché sono il frutto più consumato in molti paesi, e hanno già dimostratola loro grande efficacia contro il cancro al seno, cancro ovarico, tumore al polmone, cancro al fegato, e il cancro del colon.

I ricercatori hanno confermato che gli oligosaccaridi delle mele sono più efficaci dei farmaci chemioterapici a uccidere le cellule del cancro del colon.


I ricercatori universitari a Xi’an, in Cina hanno isolato gli oligosaccaridi (fibre pectina e altri) dalla mela essiccata e li hanno trattati con pectinasi naturale per abbattere le loro molecole in piccoli oligosaccaridi .
Gli oligosaccaridi sono stati quindi aggiunti a colture di cellule di cancro del colon umano HT29 in varie concentrazioni, e confrontato con il farmaco chemioterapico più comunemente usato per il cancro del colon.

Per ogni concentrazione testata, gli oligosaccaridi hanno ucciso 17,6 % delle cellule del cancro del colon dopo 36 ore, mentre il farmaco chemioterapico ha ucciso solo il 10,9 % delle stesse cellule tumorali.
Un ottimo risultato, tenendo anche presente che gli oligosaccaridi non sono tossici per le cellule sane, mentre il farmaco chemioterapico lo e’.

Gli oligosaccaridi sono presenti in natura in molte piante (frutta, verdura e alghe), che va consumata cruda e fresca per ottenerne il meglio dei nutrienti essenziali.
Questo nuovo studio aggiunge ulteriori prove agli effetti sulla salute della frutta ed in particolare delle mele e ne sottolinea i potenti effetti anti-cancro anche a bassa concentrazione.

Il fatto che gli oligosaccaridi possono essere derivati da un prodotto di scarto ampiamente disponibile dell’industria che produce succo di mela offre una buona promessa per ottenere una medicina naturale a basso costo per il futuro.


fonte: https://contiandrea.wordpress.com/category/la-mela-ritorno-alleden/
fonte scientifica: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23511050

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
La Mela il chemioterapico piu Potente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menù 8 marzo...AUGURI!!!
» marmellata di mele cotogne -bimby-
» Pectina fatta in casa
» Mestruazioni abbondanti (ipermenorrea)
» LIBRI per bambini con DIFFICOLTà DI LINGUAGGIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Salute e Benessere, Biologico :: Alimentazione e Salute-
Andare verso: