Operatori di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I Mercanti della Salute - M. Pizzuti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
Amore


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 51
Località : Paradiso Interiore

della - I Mercanti della Salute - M. Pizzuti Empty
MessaggioTitolo: I Mercanti della Salute - M. Pizzuti   della - I Mercanti della Salute - M. Pizzuti Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 4:55 pm

I Mercanti della Salute - M. Pizzuti
Le scoperte mediche che ci tengono nascoste e che potrebbero migliorarci la vita
della - I Mercanti della Salute - M. Pizzuti Salus310




Di cosa parla il libro:
Un'inchiesta di Marco Pizzuti che mette a nudo le manipolazioni della medicina ad opera di Big Pharma che apre inquietanti interrogativi sul reale valore della nostra salute.

È vero che alcuni vaccini hanno effetti collaterali permanenti, noti ma non divulgati?

Esistono farmaci e tecniche diagnostiche rivoluzionari che non vengono prodotti perché nuocerebbero ai grandi interessi di big pharma?

Marco Pizzuti, uno dei massimi esperti italiani di controinformazione, risponde a queste e altre domande con rigore e autorevolezza, indaga il lato oscuro delle grandi multinazionali della medicina e sorprende il pubblico con rivelazioni sulla manipolazione dei farmaci e sulle cure alternative di cui nessuno vuole parlare. Solo teorie complottistiche, o sconvolgenti verità?

Le false verità di Big Pharma
Surprised i prezzi dei medicinali aumentano per finanziare la ricerca = FALSO!
Surprised i trial clinici sono rigorosi e rispettano i pazienti = FALSO!
Surprised i vaccini infantili hanno effetti collaterali irrilevanti = FALSO!
Surprised il virus HIV è la causa dell'AIDS = FALSO!
Surprised l'influenza suina e l'aviaria hanno scatenato terribili pandemie = FALSO!
Surprised la sclerosi multipla è incurabile = FALSO!
Surprised i farmaci sono sempre la cura più rapida ed efficace = FALSO!

In breve:
Paolo Zamboni con una semplice operazione ha curato la moglie malata di sclerosi multipla e ora vorrebbe avviare un protocollo ufficiale. Per tutta risposta la Società italiana di neurologia ha diffidato i propri membri dall'aderire alla sperimentazione. Franco Verzella ha fatto regredire gravi casi di autismo, Peter Duesberg ha riportato in salute pazienti con AIDS conclamata.
I risultati sono evidenti, i dati clinici disponibili per verifiche, eppure medici e scienziati si ostinano a ignorare queste ricerche indipendenti, le riviste non le pubblicano, i finanziamenti non arrivano. Perché? Per non danneggiare Big Pharma, che gestisce il terzo business a livello mondiale, dopo finanza e petrolio.
Un giro d'affari che si basa sulla cronicizzazione (curare a lungo significa fare soldi per molto tempo...) e su stretti rapporti clientelari, per mezzo dei quali Big Pharma può controllare il mondo accademico, le testate specialistiche e le istituzioni. Le conseguenze sono manifeste: i medici prescrivono farmaci in abbondanza, i prezzi crescono e gli effetti collaterali sono spesso superiori ai benefici.
Marco Pizzuti denuncia con chiarezza i casi più clamorosi in cui la malattia è stata ridotta a una serie di brevetti molto redditizi ed esplora le nuove possibilità aperte dall'epigenetica e dalla fisica, che potrebbero accantonare per sempre i farmaci di sintesi e liberarci dal monopolio di Big Pharma sulla nostra salute.

Recensione:
E' proprio vero che chi controlla l'umanità è colpevole due volte dei suoi errori. Scoprire come funziona il sistema economico, politico, medico occulto mondiale è sconvongente e ci porta a riflettere su quanto la realtà si ffonda con l'illusione che ci facciamo ogni giorno su cio che ci circonda. Un libro davvero ben scritto e con tantissime informazioni reali ed attendibili che Marco come ricercatore ha donato a tutti nei suoi libri. Consiglio a tutti questo libro, magari avere un quadro completo e piu ampio su come la Salute è stata messa in vendita a chi produce farmaci puo spingervi a cercare una reale alternativa all'abuso di droghe e cocktail micidiali che ci vendono dottori compiacenti e con un immeritato conto in banca gonfiato dalle case farmaceutiche alle spalle di povera gente ignara di tutto. Consigliatissimo e vi auguro di SVEGLIARVI PRIMA POSSIBILE.

Link: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__i-mercanti-della-salute.php
Torna in alto Andare in basso
https://operatoridiluce.forumattivo.com
 
I Mercanti della Salute - M. Pizzuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca della Salute
» Un'Equilibrio delicato, della nostra Salute
» La Farina 00 e' dannosa per la salute: ecco perche'
» La via della guarigione
» I 10 comandamenti della Pace

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Libri e Recensioni-
Vai verso: