Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 La Vera storia della Genesi umana..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: La Vera storia della Genesi umana..   Sab Lug 25, 2009 5:12 pm

Spazio dedicato alla scoperta delle nostre origini, dei nostri veri antenati



Link per acquistarli

Idea Partendo da un testo ritrovato nella biblioteca di Nippur e assemblando una serie di antichissime tavolette, Sitchin (il famoso studioso) ricostruisce le vicende di Enki, dio viaggiatore giunto a colonizzare il nostro pianeta. Questa è quindi la storia dei primi astronauti che sbarcarono sulla terra e della loro guida, una saga di dèi giunti da un pianeta lontano, e di uomini creati “a loro immagine e somiglianza”.

Idea Questi testi lasciati trascritti dagli "Dei" dal creatore della genesi umana Enki, sono un monito a farci riflettere sul futuro guardando il passato, e per non farci ricadere negli stessi catastrofici errori della loro società che consideravano avanzata.
Noi oggi ci troviamo allo stesso punto, e geneticamente stiamo commettendo gli stessi errori dei nostri pro-genitori, ma possiamo cambiare e fermarci per evolverci e sopravvivere con nostro potere che è l'AMORE.
Atlantide è solo uno dei tanti esempi che ci riportano le scritture antiche e su come molti esseri abbiano un innata capacità di autodistruzione. All'apice della Civiltà Atlantide fu distrutta da guerre nucleari, e noi ci stiamo andando vicino, ma non come in passato, adesso possiamo cambiare davvero la storia dell'umanità.

Arrow Come gli noi esseri umani, esistono esseri extra-terrestri (esseri venuti da fuori la terra) "non quelli dei film", che sono buoni e cattivi, e da questo gioco di potere nascono le nostre leggende e credenze, poi manipolate ad arte da chi ha la conoscenza e il potere delle menti.

Idea Gli Annunaki (buoni e cattivi) sono sempre in mezzo a noi, ma non sono visibili perchè riescono a nascondersi bene tra la gente.
Basta guardare i Potenti della terra per vederne qualcuno, e i multimilionari che riescono a nascondere bene le loro ricchezze detenendo il potere sui piu deboli e che hanno paura di loro.

Arrow Gli Esseri Evoluti "buoni" ci stanno aiutando da sempre, e pure in questo ultimo passaggio di Era ci stanno richiamando a loro per aiutarli.
Arrow Gesù è nato dalla Vergine Maria, il Buddha pure lui nato da una Vergine, e chissà quanti altri che non conosciamo o che ci hanno nascosto, sono molti esempi su come questi esseri si manifestano, e non hanno bisogno del sesso per riprodursi ma attraverso l'Energia dell'Amore. Molti Maestri sono ibridi, e molti altri puri niribuiani, ma non fa differenza, tutti abbiamo lo stesso potere di creare e distruggere, e di cambiare la nostra realtà giorno per giorno. (molti di noi non lo ricordano).

Arrow L'unica differenza tra un umano ibrido e un niribiuano puro sta nel DNA: il Nirubuiano puro "divino" puo vivere in eterno, gli ibridi sono costretti a reincarnarsi dopo un pre-determinato numero di anni terrestri.

Idea Il Maestro Gesù, e il Buddha erano esattamente come noi, ibridi, per questo i loro insegnamenti e verità sono fondate sull'uscita dall'Illusione, possiamo fare tutto quello che ci hanno insegnato e anche di piu.

Arrow I Famosissimi Crociati non sono altro che il gruppo degli "esseri evoluti" che alla loro fondazione erano ritenuti buoni ma che con il tempo sono diventati il loro opposto e hanno distrutto tante cose che potevano farci ricordare le nostre origini.

Arrow I Niribuiani o Annunaki (Coloro che dal Cielo discesero sulla Terra) popolo che colonizzo la Terra e Marte 445.000 anni fa, sono i nostri pro-genitori, quel famoso popolo che ci ha creato a loro immagine e somiglianza per prendere il loro posto nei lavori pesanti e usuranti che alle origini erano costretti a fare loro stessi per estrarre oro dalle miniere della terra.
L'Oro serviva al loro pianeta per costruire una sorta di scudo protettivo, e per la loro stessa sopravvivenza.
La Storia della Genesi umana è molto diversa da quella della Genesi biblica la quale si limita a fare solo alcuni riferimenti fantasiosi.
Gli Angeli "Nefilim" che videro e trasmisero la conoscenza e le tecnologie agli esseri ibridi terrestri-niribuiani erano considerati Dei "Elohim" e nella Bibbia antica ci sono precisi riferimenti a queste due parole enigmatiche, che poi è arrivata a noi riveduta e corretta con il singolare Dio e con i Nefilim che erano semplicemente degli angeli di luce.

Arrow Troppe cose sono state cambiate e manomesse nel corso della storia, ad uno scopo ben preciso, far crescere la nostra separazione e la nostra consapevolezza di chi siamo e da dove veniamo. Siamo figli discendenti da esseri con poteri infiniti ma che abbiamo dentro di noi. Solo la luce e la guida dei maestri (esseri evoluti buoni) possiamo ritrovare noi stessi e quella verità che ci è stata sempre celata.

Arrow Oggi ci stiamo svegliando tutti, e il potere della paura e dell'inganno si stanno indebolendo per via della nostra naturale evoluzione quantica, che evolverà il nostro DNA e il nostro stesso universo interiore ed esteriore.
Gli esseri che si nutrono e vivono delle nostre paure (miticamente chiamati demoni o diavolo), sono gruppi di esseri evoluti che conoscono il proprio potere, ma sanno di essere in pochi rispetto al quanto siamo tutti noi. Con L'Energia pura dell'AMORE loro perdono sempre di piu il loro potere.

Arrow Con la nuova era questi esseri saranno riconoscibili e non avranno piu nessuna influenza su di noi, e il mondo tornerà a vivere nella Luce e nella Pace cosmica delle origini della creazione.

Arrow Il DIO del TUTTO cio che ESISTE, sta al di sopra di qualunque essere vivente, e al di sopra di qualunque società e razza esistente nel cosmo, "Dei" compresi, e loro lo sanno bene, perchè DIO e l'Energia di tutto ed è dentro e fuori di tutto.
Arrow DIO ci stà aiutando a ricordare con la forza dell'AMORE Universale, chi siamo.

Fratelli e sorelle, vi invito a riflettere e a svegliarvi oltre che spiritualmente anche mentalmente dal lavaggio del cervello che la società moderna fà automaticamente ad ogniuno di noi dall'infanzia programmata.
Oggi abbiamo tutti gli strumenti, e le capacità di uscire da quel tunnel di oscurità, e i maestri ci mostrano la strada, basta seguirla!

Non preoccupatevi tanto del 2012 e del passaggio alla nuova era, gli "Angeli" hanno gia evitato il peggio e l'unico disagio che avremo l'avremo rispetto alle nostre tecnologie moderne, Elettriche ed Elettroniche, ma a tal Fine l'Evoluzione avverrà comunque e non avremo piu bisogno di nulla se non di Amore e Pace in tutto il mondo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
La Vera storia della Genesi umana..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro
» Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)
» vendo STORIA DELLA LETTERATURA MEDIOLATINA per LETTERATURA LATINA MEDIEVALE
» CERCO LIBRI STORIA DELLA SCIENZA
» storia della scienza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Passato, Presente, Futuro-
Andare verso: