Operatori di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'Essenza della Bhagavad Gita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
Amore


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 51
Località : Paradiso Interiore

L'Essenza della Bhagavad Gita Empty
MessaggioTitolo: L'Essenza della Bhagavad Gita   L'Essenza della Bhagavad Gita Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 2:04 pm

L'Essenza della Bhagavad Gita
Commentata da Paramhansa Yogananda
nei ricordi del suo discepolo Swami Kriyananda

L'Essenza della Bhagavad Gita Bookgi10
«E' nata una nuova Scrittura! Milioni di persone troveranno Dio attraverso questo libro. L'ho visto. Lo so!». Paramhansa Yogananda

Raramente nell'arco di una vita compare un classico spirituale che ha il potere di trasformare le generazioni a venire. E' proprio il caso di quest'opera straordinaria.
Swami Kriyananda ebbe la benedizione di lavorare personalmente con Yogananda quando scrisse quest'ispirata interpretazione e dopo aver trascorso un'intera vita in sintonia con la coscienza del suo grande Guru ha commentato: «Le interpretazioni della Gita di Yogananda sono le più sorprendenti, entusiasmanti ed efficaci che io abbia mai letto... Mentre scrivevo questo libro, ho sentito che non è mio. E' venuto interamente da Dio. Non è filosofia, è pura saggezza...».





Torna in alto Andare in basso
https://operatoridiluce.forumattivo.com
 
L'Essenza della Bhagavad Gita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La via della guarigione
» I 10 comandamenti della Pace
» I Mercanti della Salute - M. Pizzuti
» Il miracolo della Vita
» Il Fiore della Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Libri e Recensioni-
Vai verso: