Operatori di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 2 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
Amore


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 51
Località : Paradiso Interiore

2 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012 Empty
MessaggioTitolo: 2 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012   2 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 11:19 pm

Date nel calendario Maya
La Convergenza Armonica era un avvenimento prevedibile. Tutti noi, a livello interiore ed esteriore, ci abbiamo lavorato da milioni di anni ed è anche il motivo principale per cui volevamo incarnarci nel periodo attuale. A livello interiore, le anime stanno facendo la fila per incarnarsi attualmente sulla Terra. Insomma, ciò che sta accadendo sulla Terra è ora di tale portata per il cosmo intero che aiutanti e osservatori sono convenuti qui in gran numero. Come mai la Convergenza Armonica è avvenuta proprio il 16117 agosto 1987, e che cosa accadde? Come detto, la Convergenza Armonica era prevedibile, e già i Maya hanno indi7 cato queste due date nel loro importante calendario. Il famoso ricercatore del calendario Maya, l' americano José Arguelles, le ha rese note al mondo negli anni 80. E le due date furono anche confermate nel corso degli anni 80 da insigni maestri spirituali.

Le anime hanno preso le redini in mano
Non immaginiamoci però che queste due giornate abbiano portate da sole la svolta. Alcune delle nuove energie erano già percepibili prima, altre soltanto poco dopo. Quei giorni furono, in primo luogo a livello interiore, la data di scadenza per l'esame accennato, mentre, a livello esteriore, numerose persone si sintonizzarono in meditazione sulle nuove energie e sugli avvenimenti a venire. Molti meditarono in gruppo e si incontrarono in luoghi energetici planetari. In numerose persone, a causa dei varchi energetici provocati dalla meditazione, si misero ben presto in moto i primi processi d'integrazione sul piano fisico e psichico. Altri, meno informati e meno coinvolti, cominciarono di colpo, da quel momento, a sentirsi attratti dall'esoterismo. Ma non soltanto le anime più mature, bensì circa l'80 % della popolazione mondiale risenti, in un modo o in un altro, le ripercussioni della Convergenza Armonica. Ripensiamo un po' a tutto ciò che è accaduto sul nostro pianeta dopo il 1987, politicamente, economicamente e socialmente.

Milioni di operatori di luce
I cambiamenti più significativi ebbero dapprima inizio in quelle persone le cui anime avevano acconsentito ad assumersi un ruolo precursore nel processo di passaggio nella Nuova Era. Nei cerchi esoterici tali persone vengono sovente definite operatori di luce, e ce ne sono parecchi milioni sulla Terra. Nel 1987 venne attivato in tutti gli operatori di luce il livello 1 del corpo di luce. L'anima di questi precursori di luce prese immediatamente le redini in mano guidandoli più energicamente, più direttamente di quanto avvenisse in precedenza. Le anime si comportavano prima come i genitori che mandano i loro figli a scuola e in assenza dei figli assolvono le loro incombenze. Queste anime assunsero la guida diretta nell'intento di integrare il loro intero potenziale nella sfera della personalità (cioè in noi esseri umani incarnati). Questa è la caratteristica principale dell'uomo della Nuova Era: la sfera dell'anima è più fortemente integrata nella sfera della personalità, grazie al forte aumento della frequenza vibratoria dei corpi biologici. Per questo certi autori definirono la Nuova Era anche il Regno delle anime oppure il Cielo sulla Terra.

Ego a scuola
Che cosa distingue la sfera della personalità da quella dell'anima? La sfera della personalità vibra assai più lentamente di quella dell'anima e può perciò incarnarsi nella struttura biologica che, al confronto, vibra meno intensamente. Le anime stesse non potevano fin'ora incarnarsi, ragion per cui dovettero inviare sulla Terra delle copie parziali di sé, come fossero delle propaggini. Queste propaggini vengono chiamate personalità dell'ego: esse sono molto polarizzate e sbilanciate. Soltanto nel corso di numerose incarnazioni divengono abbastanza mature e forti per, infine, creare spazio all'anima. I pianeti che si trovano nella terza dimensione di densità energetica servono da classi alle giovani anime che vanno a scuola e che, nel corso degli anni, imparano le lezioni nel corpo fisico sperimentando ed esplorando così la propria forza creatrice. Obiettivo principale di questa scuola è acquisire le qualità del cuore, che sono tutta una serie (per esempio coraggio, onestà e gioia; un elenco completo si trova più avanti nel testo).

Il pianeta-asilo Terra
Sotto l'aspetto cosmico, il nostro pianeta fu fin'ora un pianeta-asilo con una tale densificazione dell'energia divina quanto mai ne abbia avuta un altro pianeta. Grazie alla sua evoluzione globale, la Terra può ora passare a un grado d'istruzione superiore e cambiare di dimensione. Cosa significa questo? La materia è energia imprigionata, luce raddensata, a differenti gradazioni. I pianeti-asilo, di nonna, si trovano nella terza dimensione di densità energetica.La Terra iniziò il suo sviluppo a suo temA 9 miliardi di anni fa circa - nella densità la più spessa all'intemo della terza dimensione di densità energetica. Immaginiamocela cosi: se nell'ambito di una dimensione di densità energetica abbiamo gradazioni da 100 a 1, e 100 è il campo più denso, in tal caso il nostro pianeta iniziò con la gradazione 95 che cosmicamente rappresenta una densità estrema per i pianeti d'istruzione. Nel corso di miliardi di anni la Terra ha elevato gradualmente la sua vibrazione fino al l' livello, e al momento della Convergenza Armonica passò alla quarta dimensione di densità energetica. Nel 2012 dovrebbe - secondo il piano fin'ora noto - passare alla quinta dimensione di densità, ed entro quel periodo dovremmo aver integrato quindi la quarta dimensione di densità oppure - espresso diversamente -dovremmo aver bilanciato il nostro corpo emotivo e l'infimo corpo mentale e aver adeguato le loro vibrazioni a quelle del corpo spirituale. Questa è l'integrazione della sfera dell'anima con quella della personalità.
Torna in alto Andare in basso
https://operatoridiluce.forumattivo.com
 
2 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012
» 3 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012
» 4 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012
» 5 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012
» 6 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Alcune Strade di Verità-
Vai verso: