Operatori di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Annette Larkins , l'Elisir di lunga vita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
Amore


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 51
Località : Paradiso Interiore

Annette Larkins , l'Elisir di lunga vita Empty
MessaggioTitolo: Annette Larkins , l'Elisir di lunga vita   Annette Larkins , l'Elisir di lunga vita Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 4:03 pm

Annette Larkins ha 70 anni e ne dimostra 40! (Vegan Crudista)

Annette Larkins , l'Elisir di lunga vita Annett10

Annette Larkins mostra il suo giardino, nel suo cortile di Miami-Dade. E' pieno di frutta e verdura. In ogni angolo del suo giardino c'è qualcosa di commestibile.
Lei raccoglie anche l'acqua piovana da bere e per le piante.
Annette dice che il cibo nel suo giardino è la sua "Fonte della gioventù".

"Sono molto attiva, ho un sacco di energia, come ti ho detto prima, mi alzo non oltre le 5:30 del mattino come regola, e sono subito in pista" dice Annette.

Il marito di Annette possedeva un negozio di carne nel 1960. Fu allora che divenne vegetariana. Ma, con il passare degli anni, è diventata vegan crudista.

Annette dice di non mangiare prodotti di origine animale - il mio cibo è crudo e non lavorato. "La mia dieta è composta da frutta, noci, legumi e semi. Faccio un sacco di germogli, come potete vedere dal mio giardino e, naturalmente, questi sono i cibi crudi che mangio".

Annette usa anche succhi di frutta e verdura. Pompelmi, ananas, anche spinaci. Ma non tutti nella famiglia Larkins mangiano e bevono in questo modo.

Amos marito di Annette da quasi 54 anni ha scelto di continuare a mangiare ciò che mangiava quando si sono stati sposati. "Vorrei davvero aver fatto quello che ha fatto lei", dice.

Amos dice anche che le persone si chiedono se Annette sia sua moglie. "Si chiederanno 'cosa sto facendo con una ragazza? O diranno ' c'è tua nipote con te ', o cose del genere."

Amos prende quotidianamente medicinali per la pressione alta e diabete. Annette dice che non ha nemmeno mai preso un'aspirina.

Annette dice che poichè amici e sconosciuti continuavano a chiederle della sua salute e dell'aspetto giovanile, ha deciso di pubblicare due libretti, e inoltre ha prodotto un DVD 12 anni fa.

"La Discovery Channel ha preso alcune sezioni dei libretti e le ha tradotte in spagnolo, che è, tra l'altro, la mia seconda lingua."

Quindi, quanti anni ha questa grande bellezza? Annette ha appena compiuto 70 anni.






sunny

Torna in alto Andare in basso
https://operatoridiluce.forumattivo.com
 
Annette Larkins , l'Elisir di lunga vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vita oltre la "morte"
» Confucio, Maestro di Vita
» Il Fiore della Vita
» Sri Anandamayi Ma - Maestra di Vita
» Il miracolo della Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Operatori di Luce :: Salute e Benessere, Biologico :: Alimentazione e Salute-
Vai verso: