Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Ritrovamento di Atlantide e delle Verità celate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: Ritrovamento di Atlantide e delle Verità celate   Gio Lug 23, 2009 3:25 pm

Ritrovamento di Atlantide e delle Verità celate

Amatissimi fratelli e sorelle,
come tutti gli operatori di Luce dobbiamo andare oltre all'apparenza, e considerare tutte le verità possibili, meditandole e filtrandole con la coscienza universale che è dentro ogniuno di noi.

Da tempo gli scienziati continuano a domandarsi le amletiche domande che non hanno avuto mai risposta certa e chiara, come:
"Chi Siamo?" "Da dove veniamo?" "Che senso ha la vita?".
Ogniuno di noi se lo sarà domandato chissà quante milioni di volte per poi arrendersi a cio che tutti credevano o pensavano una risposta comune e a cui tutti dovevamo "credere".

La Scienza da secoli fa la stessa cosa, ma accetta solo l'evidenza, cio che puo spiegare con prove certe e che puo dimostrare, e distruggendo e cancellando cio che trova e che non sa spiegare, un po come facevano i templari e i crociati per unificare le credenze della gente e pilotare tutte le menti a credere a quello che stabiliva una sola mente.
Fortunatamente ci siamo evoluti un po da allora, e piu aventi andiamo e piu ci avviciniamo alla verità su tutto, o meglio torniamo a ricordare ciò che l'uomo ha cercato di dimenticare per secoli.

Le credenze crollano, i miti cambiano, la verità torna a farsi evidente, e gli scienziati ritrovano la propria coscienza di ricercatori piu diretti e meno paurosi, guidati dalla loro ispirazione piuttosto che dal loro ego distruttivo.
Oggi finalmente sappiamo tanto, anche se molto continua ad essere celato volutamente da chi sa e non vuole parlare.
Quello che è riuscito ad uscire da quella nube di polvere e evidenza dimostra quanto l'uomo abbia paura del proprio passato e quindi rifletta la sua paura sul futuro prossimo che ci attende.

Per apprezzare il presente, dobbiamo conoscere le nostre origini al di fuori dalle credenze e miti tramandati da secoli, e considerare semplicemente la realtà di quei simboli costruiti dai nostri progenitori, dai nostri creatori che hanno dato senso e inizio a tutto.
Quest'anno è l'inizio del risveglio, (meglio tardi che mai), e abbiamo ritrovato il modo di tradurre "libri" o meglio scritture tramandate dai Sumeri, dagli Egizi, dai Maya, dagli Annunaki, e gli scienziati spinti dalla voglia di cancellare tutto si sono arresi all'evidenza chiara e lampante che tutto ha avuto origine molto prima delle loro supposizioni errate, e che gli esseri viventi di questo pianeta sono venuti da molto lontano, fuori da questo mondo.





Oggi ci ritroviamo a vivere la fine di un'era, la fine di molte cose, e come in tutte le fini si ritrovano le fonti dell'inizio.
Atlantide, mitica isola che per secoli è stata ritenuta l'Eden, il paradiso terrestre inghiottito dal mare, finalmente è stata ritrovata, anche se alcuni scienziati continuano a sviare e a nascondere l'evidenza.

Albert Einstein e un suo illustre collega, avevano avuto l'ispirazione "divina" di un'ipotesi molto plausibile di come la crosta terrestre scivolasse sul nucleo e dal manto liquido del pianeta. Rimase una teoria, visto che per dimostrarla dovevano avere le tecnologie che abbiamo oggi, ma rimase valida e molto attendibile. La teoria della Dislocazione terrestre che dimostra che la terra è in continuo movimento e che il clima di un posto freddo e inospitale come l'Antartide migliaia di anni fà era un posto caldo e ricco di vegetazione come le foreste africane, con tanto di vulcani, fiumi e animani.
Oggi possiamo vedere quello che prima era celato, possiamo conoscere quallo che prima veniva nascosto o insabbiato.

Il Risveglio delle coscienze è sempre piu forte, e ci porta tutti insieme a risvegliarci.
La Genesi della Creazione umana è stata riscoperta nelle tavole di argilla lasciate dai Sumeri, e da molte scritture tramandate dagli Egizi e dai Maya, e cosa sorprendente molte cose corrispondono anche suo testi antichi delle religioni, se tradotte alle origini.

I Testi moderni come sappiamo da tempo sono molto manipolate e fuorvianti, e ci portano a credere a teorie molto fantasiose e poco credibili.In realtà siamo tutti extra-terrestri e non siamo venuti su questo pianeta in questa forma che abbiamo, siamo stati creati apposta per abitare in questa astronave spaziale che chiamiamo terra.

La genesi biblica parla della creazione dell'uomo dal nulla, ma la genesi reale del mondo spiega praticamente tutto fino ai giorni nostri.
Che sono le Piramidi? che sono quelle strane costruzioni dei Maya, e quelle strane pietre in Scozia? tutte domande che da molto tempo rimangono indecifrabili, oggi finalmente hanno una risposta chiara e concreta.

Per darvi un'idea della storia reale della genesi vi lascio un testo da leggere e che vi farà capire molte cose fino ad oggi incomprensibili e che avevamo dimenticato. Genesi Umana.

Question Adesso vi chiederete, Chi siamo? avete la risposta, siamo l'Energia, siamo la nostra Anima che è Eterna.
Question Adesso vi chiederete, Da dove veniamo? avete la risposta, Siamo esseri viventi venuti da molto lontano.
Question Adesso vi chiederete, Chi ci ha creati? Gli Dei per colonizzare questo pianeta con la loro stessa anima che è unica per tutti.
Question Adesso vi chiederete, Che senso ha la vita? La vita come la conosciamo noi non ha senso, apparte il fatto di ricordare chi siamo e di fare esperienza, quindi godiamo il presente e non pensiamo al domani, per un essere evoluto la vita è evoluzione.

Gli extra-terrestri o sarebbe meglio chiamarli "Esseri Evoluti" EV ci stanno aiutando per il prossimo salto Quantico, l'arrivo della nuova era, calcolata in maniera impressionante dal calendario ritrovato nelle rovine del popolo Maya.
Possiamo considerarli Angeli, se ci fa piu piacere e se li vediamo con un occhio piu pacifico, ma sono questi esseri senza corpo e di pura energia che ci stanno preparando alla fine di questa era, ultima era di un anno galattico, e che ci ha portati lontani dalla nostra percezione divina ed eterna del nostro essere.

Negli ultimi 3600 anni l'uomo ha vissuto l'era del ferro nella quale ha messo in primo piano il proprio ego e seppellito sempre piu le proprie origini e spiritualità, cercando di portare rimedio alle sue dimenticanze e riempiendo quei vuoti di parole inventate al momento. Cosi sono nati tutti i miti, le leggende e le credenze.
Nella nuova era, l'Era dell'Acquario, l'Era della Divinità, torneremo a vivere in un pianeta di pace e amore assoluto, nel Paradiso che era alle origini dell'umanità. Per questo salto quantico è necessario sacrificare il nostro corpo mortale per un'altro corpo immortale dopo la nascita della nuova Era.

Nei prossimi anni ci saranno molti cambiamenti geologici, e tutto il nostro sistema solare subirà profondi cambiamenti, il sole si sveglierà e sara molto piu attivo che in passato, e pure la terra e gli altri pianeti avranno sconvolgimenti notevoli.

Molti maestri lo sanno gia da tempo, e sono pronti a questo salto, pure il Maestro Gesù (EV) ne era consapevole e ci diceva di aspettare una "fine dei tempi", del padrone che torna a casa in qualunque momento, pure la Madonna (EV) lo fà pure ricordandoci di pregare=meditare, e di digiunare perchè la mente senza cibo si apre e riceve meglio le comunicazioni dell'anima.
La nostra anima è sempre connessa al nostro creatore, e i nostri fratelli EV comunicano con noi tramite quel segnale, chiamato intuizione, che alla fine è la telepatia o sesto senso. Tale senso è sempre stato dentro di noi, ma non sapevamo come usarlo e lo abbiamo sempre trascurato.

La Fine dei tempi (apocalisse di giovanni) o (diluvio universale, e ce ne sono stati piu di uno), è gia stata decisa dall'universo da milioni di anni, e non dobbiamo avere nessuna paura, non andremo da nessuna parte, semplicemente ci trasformeremo ed evolveremo.

Gesù lo usava spesso, come il Buddha e gli altri maestri per comunicare con gli EV e con l'Energia Universale (DIO).
La salvezza è garantita, ma non quello del nostro corpo mortale dato che non è stato progettato per vivere in eterno ma per rigenerarsi e poi trasformarsi in polvere dopo l'uso. (Biodegradabile).

La storia insegna tanto, i simboli indicano pure con esattezza punti, momenti, posti che l'uomo ha dovuto capire e ricordare.
La ormai famosa data del 21.12.2012 è solo l'inizio degli sconvolgimenti globali, ma gli effetti si vedranno nel 2010 con l'aumento energetico solare e aumento della temperatura e disturbi magnetici qui sulla terra.
(Farò un'altro post per indicare cio che ci attende).

Si sà che la nascita è sempre un momento di dolore misto a gioia, e cosi sarà il nostro ritorno a casa e rinascita.
Cercate di accettare il passato, capire il futuro, ma apprezzare il presente giorno per giorno, e iniziando a ricercare voi stessi dentro con la meditazione.
La fine è inevitabile, e ogniuno di noi ha sempre conosciuto giorno della propria nascita e il giorno che ha deciso di tornare a casa, sicuramente non lo ricorda, ma l'anima sa tutto.
Nell'attesa divertitevi, gioite con la vostra famiglia e i vostri figli della vita meravigliosa che avete, e dimenticate i problemi che vi assillano e stressano giornalmente.

Fate come il saggio Zen, che vedendo un bicchiere prima di usarlo lo vede gia rotto. Se sai prima cio che accadrà sicuramente (bicchiere rotto) apprezzerai molto di piu e in ogni istante la sua utilità. Quando sarà rotto benedirai ogni attimo che ti è servito, invece di rimproverarti di non averlo mai tenuto in considerazione e apprezzato prima che si rompesse.

Alla fine tutte le verità portano ad una, come si evince anche dall'evidenza degli antichi, e tutti torniamo alla nostra forma energetica originaria dell'unità cosmica.

Pace, Luce e Amore a tutti voi (Meditate) sunny


Ultima modifica di Amore il Lun Ott 03, 2011 7:04 pm, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
Ritrovamento di Atlantide e delle Verità celate
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Liberalizzazione delle professioni
» Convenzione ONU sui "Diritti delle persone con disabilità
» Consultare i Ching: il metodo delle 3 monete
» Il ruolo delle TIC nell'integrazione di alunni disabili
» gonfiore delle piccole labbra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Nuove Rivelazioni 2012-
Andare verso: