Consigli, Suggerimenti, Verità per Ricordare cio che siamo, ovvero operatori di Luce, Amore, Pace, Gioia
 
PortalePortale  ForumForum  GalleriaGalleria  OsservatorioOsservatorio  DownloadDownload  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 1 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amore
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 408
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 44
Località : Paradiso Interiore

MessaggioTitolo: 1 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012   Ven Mar 27, 2009 11:18 pm

1987 / 2012: GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE


Quadro globale

La Convergenza Armonica
La grande trasformazione ebbe inizio nel 1987, e precisamente il 16 e 17 agosto 1987, quando avvenne la Convergenza Armonica: Certuni hanno anche definito queste giornate I giorni dell'armonia mondiale. La Convergenza Armonica è stata forse una delle cose più importanti che sia mai avvenuta sul nostro pianeta. Secondo la visuale esoterica, il 1987 segna in fondo l'inizio del passaggio nella Nuova Era. Fu allora che il nostro pianeta venne dotato di una nuova struttura energetica, talmente nuova che è come se vivessimo su un nuovo pianeta. Non c'è più nulla che sia rimasto com'era.

Conclusione dei cicli e nuova griglia magnetica

Due cose caratterizzano la Convergenza Armonica 1. La coincidenza della conclusione di numerosi cieli ha aperto un varco energetico grazie al quale, dagli spazi cosmici, giunge sulla Terra una radiazione elettrica mai esistita. Tali varchi energetici nascono quando modelli vibratori si annullano reciprocamente adducendo un vuoto (energetico), ciò che avvenne nel 1987 in parecchi cicli in correlazione. ' Se invece i modelli vibratori dei cicli correlati si assomigliano questi si intensificano a vicenda, il che avvenne anche per alcuni cicli. In una dimensione superiore i cicli ricominciano ora daccapo. 2. Abbiamo ricevuto una nuova griglia magnetica planetaria. Per quanto strano possa sembrare: ci siamo meritati questa nuova griglia magnetica. Più avanti nel testo daremo ulteriori informazioni.

I raggi gamma
I cicli che coincidono in questi anni sono di 2'000, 6'000, 12'000 24'000, 36'000 anni, continuando con questa progressione fino ad un ciclo di 6 milioni di anni, quest, ultimo è un ciclo galattico ed è attualmente di particolare importanza. Grazie a questa Convergenza Airmonica dalle sfere cosmiche giungono ora sulla Terra particelle elettriche che mai vi furono. Esse provengono dalla lontana estremità dello spettro magnetico. Ci troviamo adesso anche più vicini al fuoco, alla parte spirituale della scala elettromagnetica. Queste particelle elettriche sono minuscole componenti radioattive della vita fisica che dobbiamo ora integrare nel nostro corpo, col risultato che molte persone sono affette da certi disturbi fisi ci. Per citare un esernpio, chi ha disturbi alla tiroide ne risente in modo partìcolare.Questa nuova radiazione non è sfuggita ai nostri scienziati che negli anni scorsi hanno registrato una presenza, per loro inspiegabile, di raggi gamma estremamente forti.

La cintura fotonica
L'intensità dei raggi è in continuo aumento, tanto più che già ci troviamo nel campo d'influsso della cosiddetta cintura fotonica che si trova attorno alle Pleiadi. Gli scienziati hanno individuato questa cintura già nel 1961. Ci sono parecchie pubblicazioni esoteriche aggiornate che si occupano del rientro del nostro sistema solare nella cintura fotonica. In breve, si tratta del fatto che il nostro sistema solare ruota attorno alla stella,Alcyone, il sole centrale delle Pleiadi, in un ciclo di 24'000-26'000 anni. Lungo questa orbita, la Terra capita per circa due millenni, al ritmo di 10'000-12'000 anni, nell'influsso di questa cintura, cosa che suscita ogni volta numerose trasformazioni sulla Terra, per esempio si ritiene che i periodi glaciali e le alluvioni coincidano con quest'avvenimento.

Fino al 2012?
Nelle pubblicazioni in parola si ritrovano tuttavia spiegazioni secondo cui il nostro sistema solare subirà l'influsso della cintura fotonica soltanto fino al 2012 perché si posizionerà poi più vicino al campo d'influsso della costellazione di Sirio come conseguenza del mutamento di dimensione.Nel riportare quest’ informazione sono consapevole che ci muoviamo nel campo delle ipotesi, di,certo c'è soltanto il fatto che ci stiamo spostando verso queste forti energie di luce. Secondo me, vale perciò la pena di occuparci in dettaglio della cintura fotonica e dei suoi probabili effetti sull'umanità e sul nostro intero sistema solare. Pur trattandosi soltanto di prognosi, è indubbio che questa potente energia fotonica dovrebbe essere un notevole aiuto nel processo di trasmutazione del quale parleremo più avanti. Alcuni autori delle pubblicazioni citate suppongono che il nostro sistema solare entrerà completamente nella cintura fotonica in concomitanza con la fine degli anni 90, e pare che sia proprio così. Comunque sia, il nostro pianeta subisce già da anni gli effetti di questo campo di forza galattico, ossia della sua aura, quindi dell'ologramma multidimensionale che lo circonda. Probabilmente è per questo campo fotonico che, in certi luoghi, si è designata la Nuova Era anche con il nome di Era della Luce. Nelle pubblicazioni in parola, la cintura fotonica viene tra l'altro definita con svariati nomi, tra cui: fascia fotonica, anello fotonico, la Grande Luce, Anello Manasico, Fascia Manasica, Onda di Luce Galattica, raggio di luce galattica, onde galattiche, ecc. (vedi testo dettagliato in fondo).

L'esame
La seconda componente importante della nuova struttura energetica è una nuova griglia magnetica planetaria che diviene più spirituale nelle sue caratteristiche fondamentali. Le griglie magnetiche planetarie non esistono su ogni pianeta, vi vengono bensì appositamente 'collocate' in funzione del ruolo che un pianeta ha nell'evento della creazione.Le griglie magnetiche planetarie servono da vettori dei campi morfogenetici in una determinata fase evolutiva. La nostra vecchia griglia magnetica era anche pari al letto di un fiume dove scorreva il fiume dell'evoluzione umana. E come un bambino che cresce e che ha man mano bisogno di un letto più grande, ora il pianeta in evoluzione e l'umanità ricevono un nuovo letto per l'ulteriore evoluzione del sistema dei quattro corpi. L'allestimento della nuova griglia magnetica è stato preceduto da quanto segue: al momento della Convergenza Armonica, le competenti istanze creatrici esaminarono se eravamo maturi per una nuova griglia più spirituale o un nuovo grado di apprendistato. Questa cosmica dimensione creatrice voleva sapere non solo se il pianeta fosse abbastanza evoluto nella sua coscienza globale, ovvero - dal punto di vista della fisica - se vibrasse con intensità sufficiente, ma esaminò anche se c'erano abbastanza anime mature sulla Terra che ce l'avrebbero fatta a passare in una Nuova Era - una Nuova Era con una nuova griglia magnetica. Il risultato dell'esame fu positivo, con gran soddisfazione di tutti, al che la suprema dimensione creatrice ordinò di procedere all'allestimento di una nuova griglia. La gioia per il risultato positivo dell'esame fu particolarmente grande perché, per tanto tempo, ossia ancora fino a 100 anni fa, non sembrava che il nostro pianeta ce l'avrebbe mai fatta a passare in una Nuova Era. Quando fummo interrogati 100 anni fa per la prima volta, molti di noi dissero no: considerate le vibrazioni ancora molto pesanti esistenti sul pianeta non credevamo di potercela fare. Eppure, grazie al grande aiuto di Entità Cosmiche, del Centro Galattico e della nostra Gerarchia Spirituale Planetaria, le nostre vibrazioni e quelle del nostro pianeta si sono talmente accelerate negli ultirni 50 anni che, nel 1987, il risultato dell'esame fu così soddisfacente. In seguito furono convocati gli specialisti, che giunsero nel 1989 per creare la nuova griglia magnetica. In merito più avanti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://operatoridiluce.forumattivo.com
 
1 - GLI ANNI DELLA TRASMUTAZIONE NEW AGE 1987 / 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La scuola materna
» errore nella compilazione della dichiarazione Mud
» da lettere a scienze della formazione primaria....
» Sentirsi morire a 20 anni,mi chiedo se sia normale.
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Operatori di Luce :: Noi TUTTI Operatori di Luce :: Alcune Strade di Verità-
Andare verso: